Purificare gli ambienti è importante per garantire un continuo riciclo d’aria al fine di ridurre la presenza di batteri, virus, pollini, che incidono negativamente sul benessere della persona. La continua ricerca ed innovazione permette di avere sistemi di climatizzazione ottimali grazie a funzioni pensate per aumentare a resa e migliorare i benefici dell’areazione.

–  ECO INVERTER della SHARP è tra i modelli a più elevate prestazioni: dotato della tecnologia Plasmacluster, consente una purificazione continua dell’aria che rimane sempre fresca; ha una maggiore potenza rispetto ai tradizionali condizionatori, tale da portare in temperatura l’ambiente in minor tempo e di riscaldare la casa anche quando il clima esterno è molto rigido. Silenzioso ed affidabile consente un risparmio energetico fino al 30% in più rispetto ai normali climatizzatori. Grazie poi all’affetto Coanda, l’aria viene distribuita dolcemente nell’ambiente, evitando che l’aria sia diretta contro le persone, e eliminando così correnti dannose alla salute.

–  Silenziosità e prestazioni elevate contraddistinguono i nuovi climatizzatori INVERTER della FERROLI. Un design moderno permette inoltre un ottimo inserimento in tutti gli ambienti, integrandosi perfettamente in ogni arredamento. Una filosofia ecologica indirizza le scelte di FERROLI, da sempre attenta e sensibile ai consumi energetici ed all’impiego di sostanze prive di pericoli per l’ambiente. La tecnologia INVERTER, oltre a ridurre i consumi ed accorciare i tempi di messa a regime, modula continuamente la velocità e la potenza di funzionamento dei climatizzatori, in relazione alla temperatura impostata in ambiente ed alla temperatura esterna, abbassando notevolmente i consumi energetici.

–  Compatti, leggeri ed eleganti, i climatizzatori della linea COMMERCIALE SAMSUNG sono facili da installare e si inseriscono armoniosamente in ogni ambiente. La serie dei climatizzatori commerciali offre un’ampia gamma di modelli di diversa tipologia e capacità per personalizzare l’impianto di climatizzazione in base alle esigenze dell’utente finale. I sistemi multisplit S-Inverter Samsung consentono di abbinare liberamente a un’unica unità esterna fino a 5 unità interne di diversa tipologia epotenza. La vasta gamma di unità interne dalle linee eleganti e discrete garantisce un’ampia versatilità di applicazioni in contesti residenziali e commerciali. Il compressore Twin Rotary e la tecnologia DC Inverter assicurano ottime prestazioni, elevata efficienza e comfort assoluto. Le unità esterne compatte, l’identificazione automatica delle unità interne e l’assenza di distributori, facilitano le operazioni di installazione. I condizionatori Daikin per la climatizzazione residenziale combinano un design impeccabile e gradevole all’eccellenza della tecnologia più avanzata, per garantire il più alto livello di comfort con rapporto qualità prezzo davvero concorrenziale. Soluzioni per ogni esigenza. Si può scegliere tra soluzioni monosplit o multisplit se si ha l’esigenza di climatizzare più ambienti contemporaneamente (fino a 5 unità esterne).