Benché l’acqua distribuita dagli acquedotti sia di qualità potabile, ossia innocua per i normali usi alimentari, sempre più spesso i consumatori si trovano a dover avanzare riserve o lamentele sulla qualità del prodotto che i rubinetti di casa forniscono. Prova di questo fatto è l’enorme consumo di acqua in bottiglia e di depuratori a osmosi inversa per l’acqua da bere installati nelle case degli italiani. Spesso poi, pur non presentando caratteristiche di sgradevolezza, l’acqua non trattata può contenere sostanze disciolte non gradite o addirittura nocive per la salute: eccessiva salinità, presenza di nitrati, pesticidi o metalli pesanti, che certamente non costituiscono presenze gradite nell’acqua per bere e cucinare.

Il sistema di filtrazione TOTAL DEFENSE SYSTEM è studiato per migliorare la qualità dell’acqua del rubinetto eliminando ogni traccia di impurità, odori e sapori sgradevoli.
• Vantaggi della Microfiltrazione dell’acqua
• Eliminano impurità e torbidità dell’acqua
• Eliminano odori e sapori sgradevoli dell’acqua
• Riducono gran parte dei metalli pesanti presenti nell’acqua
• Risparmio economico garantito
Tutto questo sarà possibile grazie al vostri sistemi di filtrazione acqua Culligan Total Defense System
La microfiltrazione dell’acqua è in grado di rimuovere Cloro, Clorammine, Mercurio, Atrazina, MTBE, VOC e Arsenico (opzionale con filtro speciale) e buona parte degli inquinanti presenti nell’acqua.
Questi impianti sono stati progettati per essere facilmente installati sotto il lavello di ogni cucina e per avere acqua pura che sgorga dal rubinetto, ottima da bere e per cucinare.
I sistemi di filtrazione acqua Culligan Total Defense System sono economici, di facile installazione e con un ingombro ridotto.

IMPIANTO AD OSMOSI INVERSA
Gli impianti a osmosi inversa Culligan AC 30 costituiscono un tradizionale sistema di filtrazione messo a punto da Culligan in tutto il mondo, in grado di rendere l’acqua del rubinetto ottima da bere e cucinare.
Vantaggi
• Acqua di altissima qualità dal tuo rubinetto di casa
• Acqua ottima da bere e per cucinare zuppe, caffè, tè e tisane
• Mai più pesanti pacchi di acqua in bottiglia da trasportare
• Disponibili con due serbatoi di accumulo: da 6 o 8,5 litri
• Risparmio economico garantito
Gli impianti a osmosi inversa Culligan AC 30 sono composti da una membrana osmotica in grado di trattenere dal 95 al 99% delle particelle solide disciolte nell’acqua e il 99% dei batteri presenti in essa. Il pretrattamento a cartucce assicura limpidezza e assenza di sapori e odori sgradevoli. Il dispositivo a raggi ultravioletti degli impianti a osmosi inversa Culligan (obbligatorio per la Normativa Italiana) garantisce che l’acqua trattata, all’uscita del serbatoio di accumulo, sia igienicamente e batteriologicamente perfetta.